2 June 2012 12:52 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Dopo esserci occupato del boxoffice italiano (Qui i dati di ieri), passiamo a quello americano. La sorpresa del fine settimana è Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonisti Charlize TheronKristen StewartChris Hemsworth e Sam Claflin.

Alla vigilia di parlava di un primo weekend intorno ai 40 milioni, ma l’esordio del kolossal sembra essere sensibilmente più elevato. L’incasso alle anteprime di mezzanotte è stato di 1.38 milioni di dollari in circa 1000 cinema, ottimo per un non-sequel (Men in Black 3 ne raccolse poco più lo scorso venerdì, circa 1.5 milioni, e per di più era in 3D).

Ottima anche la stima di incasso totale della giornata di ieri: Deadline parla di 21 milioni di dollari in circa 3700 cinema americani, un buon risultato per un film in 2D che non fa parte di alcun franchise conosciuto. Non entusiasmante però il Cinemascore B, che sale tra i giovanissimi. »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Kristen Stewart (I)
Chris Hemsworth
Ridley Scott


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners