31 May 2012 1:54 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Molto bello, ma non un capolavoro. Tecnicamente ben realizzato, ma senza picchi di genialità. Con un rating di gradimento su Rotten Tomatoes (che come molti di voi sapranno è un importante “sito aggregatore” dei giudizi di pubblico e critica) che si aggira sull’82%, Prometheus sembra raccogliere pareri generalmente positivi, senza che però nessuno gridi al miracolo. L’unico aspetto del film che sembra veramente lasciare senza parole per il suo sorprendente livello è, a detta di molti, la mostruosa e perfetta interpretazione di Michael Fassbender.

Ora che il film è uscito ieri nelle sale francesi (oltre alla Francia anche in Belgio e Svizzera francese) e nei prossimi giorni approderà anche in Inghilterra e moltissimi altri paesi, le recensioni sull’attesissimo sci-fi diretto da Ridley Scott si stanno moltiplicando a vista d’occhio. E anche se sembrava che a Hollywood fosse stato imposto un embargo (vi ricordiamo che la pellicola uscirà »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

Michael Fassbender
Ridley Scott
Charlize Theron


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners