28 May 2012 2:44 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Michel Gondry produce e dirige un piccolo film totalmente ambientato all'interno di un autobus, nel Bronx. Un esperimento interessante e poco più…

Fra The Green Hornet e Mood Indigo, il suo prossimo atteso film con protagonista Audrey Tautou, il regista Michel Gondry ha trovato il tempo di dirigere una piccola pellicola indipendente intitolata The We and the I, di cui talmente poco si è parlato che in molti ne ignorano del tutto l'esistenza.

Presentato in anteprima a Cannes alla Quinzaine des Realisateurs, il film si conferma come un'opera minore del regista, un film quasi sperimentale che non ambisce a diventare mainstream, ma che purtroppo non può ambire nemmeno a diventare un piccolo cult indie come L'arte del sogno. A Gondry va dato il merito comunque di dedicarsi con passione ai propri progetti personali (gli unici a cui, egli dice, tiene davvero), che scrive, dirige e produce da solo.

L'esperimento è »

- Simone Rovellini

Report a problem



Similar News Items

The Green Hornet (2011)
Michel Gondry
Eternal Sunshine of the Spotless Mind (2004)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners