25 May 2012 3:47 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Non e decimo giorno sulla Croisette, tra proiezioni a sorpresa, la chiusura della Quinzaine e una strana... festa dell'unità!

Male alle mani

Arrivati quasi in chiusura dopo una serie lunga di film sotto le aspettative, brutti, deludenti e senza senso, in un’edizione tra le più povere degli ultimi anni, la determinazione con la quale il pubblico delle proiezioni stampa continua ad applaudire sia alla fine di ogni film che all’inizio, quando compare il logo del festival, è urticante. Sa di consenso.

La proiezione a sorpresa

Terribile “sorpresa” del festival che sparge la voce di una proiezione aggiunta in extremis, senza rivelare di cosa, per attirare quanto più pubblico possibile. Arrivati alle 22.30 nella sala convenuta si scopre che non si tratta di un film ma di 60 minuti di immagini (trailer o scene) di film che devono uscire, la maggior parte delle quali già viste in rete (con la nobile »

- Gabriele Niola

Report a problem



Similar News Items

Ewan McGregor
Mathieu Amalric
Kar Wai Wong


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners