25 May 2012 6:08 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Le riprese del secondo capitolo della saga inizieranno tra qualche mese, ma è stata rilasciato proprio in questi giorni il titolo ufficiale del sequel: si intitolerà The Hunger Games: Catching Fire, seguendo così il trend adottato dalla Twilight Saga, ossia raggruppare i titoli dei film della saga con un rimando al brand principale, creando così un vero e proprio franchise.

Nel frattempo però, la casa di produzione Lionsgate ha annunciato l’uscita di due versioni del Dvd e una Blu-Ray di Hunger Games, entrambe con all’interno due dischi e con più di tre ore di materiale inedito, con caratteristiche che permetteranno uno sguardo all’interno di come è stato fatto il film, interviste con il cast e la crew e dettagli su alcune delle linee della storia che sono diverse dal libro.

Ecco qui tutti i contenuti nel dettaglio:

Versione 2 Dischi DVD

Disc0 1:

Feature Film

Disc0 2: »

- Francesca Cremonesi

Report a problem



Similar News Items

The Hunger Games (2012)
The Hunger Games: Catching Fire (2013)
Suzanne Collins (III)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners