24 May 2012 11:00 PM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Ecco, appunto: ammirate la serietà di un attore che anche quando compie un gesto triviale e assai semplice come “preparare un cocktail” lo fa in modo acrobatico e assolutamente non imbarazzante. E non si permetterebbe mai di ballare in mutande nel salotto di casa sua.

Di tutte le idee bizzarre nelle quali Tom Cruise s’è fatto coinvolgere, quella di recitare in un film in cui interpreta il ruolo di un barman acrobatico è probabilmente la più assurda. Anche se voci di corridoio sostengono che il giorno in cui accettò il ruolo il buon Tom avesse un problema alle orecchie, e fosse convinto che il contratto che aveva appena firmato gli potesse garantire di diventare il nuovo Uomo Pipistrello.

Guarda la quinta posizione

Guarda la settima posizione

»

- Gabriele Ferrari

Report a problem



Similar News Items

Tom Cruise


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners