24 May 2012 7:42 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

In attesa che l’11 luglio cominci la 4^ stagione negli Stati Uniti, sulla rete via cavo USA Network, White Collar ha chiuso la sua 3^ annata per l’Italia su Fox con un episodio, dal titolo Giudizio finale, che chiude in maniera avvincente l’arco narrativo di una buona stagione, ossia il tesoro trafugato da Neal e il dipinto di Raffaello che lo legherebbero ancora al suo passato criminale.

Tutto si svolge nell’arco dei 2 giorni che separano le udienze per la libertà di Neal con la decisione della commissione: tutti gli amici di Neal sfileranno per dare il loro parere, con Peter ancora indeciso.  Ma i problemi non si fanno attendere: l’agente Kramer è deciso a incastrarlo, così Neal deve fuggire e consegnare il dipinto di Raffaello trafugato a Sara, per salvarsi.

Scritto dal creatore Jeff Eastin e diretto da Russell Lee Fine, Giudizio finale è una bella chiusura di »

- emanuele.r

Report a problem



Similar News Items

"Glee" (2009)
Matt Bomer
"White Collar" (2009)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners