22 May 2012 8:08 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Da quando Ken Loach ha scoperto che le commedie non è che gli riescano tanto male e anche il pubblico, in termini di box office, è pronto a premiarlo, il livello medio della sua filmografia si è sicuramente alleggerito in termini di temi e toni tanto che forse il film più “ken loach” degli ultimi anni non è suo, bensì di Paddy Considine (parliamo di Tyrannosaur). Certo, allontanarsi totalmente da alcune ambientazioni è impossibile, ed eccoci quindi ancora una volta nella provincia britannica, questa volta scozzese.

Robbie è un piccolo, rissoso, criminale che sta per diventare padre. La famiglia della sua compagna lo detesta e c’è anche un gruppo di altri balordi che vuole fargli la pelle per una vecchia questione non risolta. Lui nel frattempo è impegnato a scontare una lunga condanna in ore socialmente utili ed è qui che fa la conoscenza di altri tre ragazzi senza grosse aspirazioni, »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Scarlett Johansson
Ken Loach
Paddy Considine


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners