21 May 2012 11:00 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

In realtà, non è stato solo Mark Ruffalo a vestire i pantaloncini stracciati dell'alter ego verde del dottor Bruce Banner in The Avengers...

Leggendo i ringraziamenti alla fine dei titoli di coda di The Avengers è possibile leggere il nome di uno sconosciuto abitante di Lond Island che, insieme a Mark Ruffalo, ha dato vita a Hulk. Si tratta del trentasettenne Steve Romm, bodybuilder e stripper, che si è ritrovato a lavorare, per ben un mese, sul set del film allestito in quel di Albuquerque.

Romm, che da giovane idolatrava il gigante verde televisivo di Lou Ferrigno, si è ritrovato coinvolto nella lavorazione del blockbuster Marvel in maniera abbastanza curiosa. Dopo essere andato a trovare i genitori nella città canadese, ha risposto a un casting call per comparse da impiegare come agenti dello S.H.I.E.L.D.; terminata la sua giornata di riprese, gli hanno poi chiesto se »

- Andrea Bedeschi

Report a problem



Similar News Items

The Avengers (2012)
Mark Ruffalo
Hulk (2003)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners