18 May 2012 12:09 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Non contano soltanto gli incassi messi in cassaforte in un anno di lavoro per la prestigiosa rivista Forbes. Per entrare nella lista delle cento star più influenti al mondo contano anche la diversificazione degli investimenti e l’influenza che si ha sulle masse. Per questo è stata incoronata prima (e per la prima volta) Jennifer Lopez, cantante e attrice che ha guadagnato nell’ultimo anno 52 milioni di dollari oltre a possedere una sua linea di abbigliamento e profumo. Ma soprattutto conta 12 milioni di fan su Facebook e può vantare 6.6 milioni di followers su Twitter. Una popolarità che si è rafforzata grazie alla sua presenza nel celebre show American Idol, dove è stata riconfermata per la seconda stagione; e tra poco arriverà al cinema con Cosa aspettarsi quando si aspetta.

La conduttrice più amata negli Usa, Ophrah Winfrey, si è così dovuta accontentare del secondo posto nonostante i 165 milioni di dollari guadagnati negli ultimi dodici mesi, »

- Karin Ebnet

Report a problem



Similar News Items

Justin Bieber
Kim Kardashian
Kristen Stewart (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners