16 May 2012 7:18 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Tra i grandi ospiti della 65esima edizione del Festival di Cannes, la manifestazione cinematografica che si terrà dal 16 al 27 maggio, con Nanni Moretti come presidente di giuria, c’è anche il Generale Aladeen, il famigerato dittatore della Repubblica di Wadiya.

Nonostante i numerosi riconoscimenti vinti (con l’inganno ovviamente, come precisato in questa clip) grazie alle sue capacità recitative, questa controversa personalità politica si è subito fatta riconoscere da tutto il pubblico della Croisette a causa di una serie di scatti in bilico tra il bollente e il ridicolo.

Paparazzato sul suo yacht in compagnia di Elisabetta Canalis, ex compagna di George Clooney, il Generale Aladeen è diventato la dimostrazione lampante che le dimensioni contano sempre… anche quando si è molto potenti!

Ovviamente si tratta di una trovata pubblicitaria realizzata per il lancio de Il Dittatore, la commedia diretta da Larry Charles e con protagonista il comico Sacha Baron Cohen, »

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

George Clooney
Megan Fox (I)
Sacha Baron Cohen


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners