15 May 2012 2:30 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Il Festival di Cannes inizierà domani e giusto in tempo per l’inizio della manifestazione il divo della Twilight Saga Taylor Lautner è stato scritturato nel film Tracers, un action thriller che Glen Basner della Film Nation Entertaniment presenterà agli acquirenti internazionali proprio durante il festival.

Diretto da Daniel Benmayor, Taylor tornerà a recitare in un film d’azione (dopo Abduction), interpretando per l’occasione Cam, un fattorino di New York esperto in moto, che è in debito con una gang della criminalità organizzata. Un giorno, proprio con la sua moto, si scontra con una straniera sexy e viene sedotto da lei, la quale lo introduce nel mondo del parkour. Per chi non lo sapesse, il parkour è una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni 80 e consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo, dall’interno di un percorso, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante.

L’attore »

- Francesca Cremonesi

Report a problem



Similar News Items

Robert Pattinson
Kristen Stewart (I)
Taylor Lautner


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners