14 May 2012 4:54 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Sarà forse una conseguenza al test screening di qualche giorno fa, ma per alcuni la notizia non è una sorpresa: Gravity è stato rinviato al 2013...

Un altro dei titoli inclusi da molti nelle varie liste dei film più attesi del 2012 (inclusa la nostra) è stato rinviato al 2013.

La Warner Bros. ha rinviato all'anno prossimo, senza stabilire ancora una data, Gravity di Alfonso Cuaron. L'uscita del kolossal era precedentemente fissata per novembre, in un periodo effettivamente molto affollato, e la notizia del rinvio non coglie in realtà di sorpresa: la Warner non ha ancora mostrato nulla del film pubblicamente, e ha tenuto solo un test screening qualche giorno fa, con risultati non del tutto convincenti. Ma prima di saltare a conclusioni affrettate (ovvero possibili riprese aggiuntive ecc.), va tenuto conto che spesso la spiegazione più semplice è anche la più ragionevole, e vista l'ambiziosità di questo progetto, per il quale sono necessari effetti visivi rivoluzionari, »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Sandra Bullock
Gravity (2013)
Alfonso Cuarón


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners