12 May 2012 5:29 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

L'attrice e modella vista in I tre moschettieri si affiancherà a Chloe Moretz e Julianne Moore nel nuovo adattamento di Carrie di Stephen King

Gabriella Wilde, attrice e modella apparsa in I tre moschettieri di Paul W. S. Anderson, è stata ingaggiata dalla MGM per entrare a far parte del cast del rifacimento dell'horror Carrie di Stephen King. La giovane vestirà i panni di Sue Snell, una delle compagne di scuola di Carrie che, dopo averla presa a lungo in giro insieme alle altre, verrà presa da sensi di colpa e cercherà di aiutarla ad uscire dalla sua situazione di emarginata.

Deadline, che riporta la notizia, conferma inoltre il casting di Julianne Moore, che invece sarà la madre della protagonista, interpretata da Chloe Moretz. Come ribadito più volte nelle ultime settimane il film, diretto da Kimberly Peirce e sceneggiato da Roberto Aguirre-Sacasa, più che un remake del film di De Palma, »

- Simone Novarese

Report a problem



Similar News Items

Julianne Moore
Chloë Grace Moretz
Stephen King (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners