11 May 2012 9:16 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Dispiace per i fan di Zooey Deschanel, ma la sostituzione è comunque eccellente. La bella Rachel McAdams rimpiazza infatti Zooey e diventa la protagonista di About Time, il nuovo film di Richard Curtis, una pellicola sci-fi a basso budget che racconterà di avventurosi viaggi nel tempo.

Domhnall Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter e visto anche in Non lasciarmi) sarà un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” e che usa questo suo potere di viaggiare avanti e indietro nel tempo per migliorare la vita di altre persone. Rachel McAdams dovrebbe a questo punto interpretare la sua amata.

A completare il cast troviamo Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie, Lydia Wilson e Vanessa Kirby.

Rachel McAdams (vista in Midnight in Paris e Sherlock Holmes – Gioco di ombre) sarà prossimamente sui nostri schermi in The Vow al fianco di Channing Tatum mentre ha da »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

Steven Spielberg
Channing Tatum
Sherlock Holmes (2009)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners