10 May 2012 10:30 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

I due attori, già insieme nella serie Parks and Recreation, sono stati ingaggiati per una commedia parodistica che prenderà di mira i film romantici...

Buone notizie per gli amanti della serie tv Parks ans Recreation: Amy Poehler, una delle protagoniste della sit-com, si prepara ad una nuova collaborazione per il grande schermo con Paul Rudd, apparso anche lui nella serie, nel film They Came Together. In realtà la collaborazione più nota, più negli States che da noi a dire il vero, è in Wet hot american summer del 2001, titolo con il quale questo nuovo progetto ha più di un elemento in comune. Entrambi sono infatti delle commedie parodistiche, con questo secondo film, diretto da David Wain, che in particolare si concentrerà nel prendere in giro il genere romantico.

Prodotto dalla Lionsgate il film è stato tirato fuori dal cassetto a molti anni dalla sua scrittura ad opera di Michael Showalter, »

- Simone Novarese

Report a problem



Similar News Items

"Parks and Recreation" (2009)
Paul Rudd (I)
Amy Poehler


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners