9 May 2012 3:58 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Il biopic di Freddie Mercury con Sacha Baron Cohen starebbe per concretizzarsi: a dirigerlo potrebbe esserci Stephen Frears, regista di The Queen...

Come noto, il biopic di Freddie Mercury è in sviluppo da diversi mesi con Sacha Baron Cohen come protagonista e produttore. Ora che Il Dittatore si prepara a uscire nei cinema americani, il progetto inizia a concretizzarsi, e secondo Variety Stephen Frears (The Queen) è attualmente il frontrunner per dirigere il film.   Le trattative non sono ancora iniziate, e altri registi sono in lizza, ma Frears sarebbe il favorito e nel giro di qualche settimana potrebbe ottenere l'incarico.   A produrre la pellicola vi sarà Graham King, su una sceneggiatura di Peter Morgan (The Queen): la storia seguirà le vicende di Mercury dalla formazione dei Queen fino all'apparizione al Live Aid del 1985, mentre verrà saltata (o forse solo accennata) la tragica morte del cantante nel 1991.   I membri sopravvissuti dei Queen, »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Sacha Baron Cohen
Freddie Mercury
The Dictator (2012)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners