9 May 2012 1:00 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

L'attore è stato ingaggiato per interpretare un detective con problemi di alcolismo nella trasposizione del primo capitolo di una trilogia letteraria...

Sean Bean (Boromir nel Signore degli Anelli e Ned Stark in Game of Thrones), è stato ingaggiato per interpretare il protagonista di Devil's Peak, primo capitolo di una trilogia scritta dall'autore sudafricano Deon Meyer. Bean interpreterà il detective Benny Griessel, vigilante con problemi di alcolismo che ha fatto della protezione del territorio e della cattura di killer e di altri violenti criminali la sua ragione di vita, protagonista di questa serie di thriller di cui Devil's Peak è il primo capitolo, seguito poi da 13 Hours e 7 Days. 

Malcolm Kohll e Michael S. Murphey saranno i produttori del progetto, i cui lavori dovrebbero partire il prossimo settembre proprio in Sud Africa, tramite la loro Kalahari Pictures mentre Hersch Klaff, Robbie Little e Robert Fig saranno i produttori esecutivi. Questo quanto »

- Simone Novarese

Report a problem



Similar News Items

Sean Bean
Stieg Larsson
"Millennium" (2010)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners