9 May 2012 1:14 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Il CEO della Disney Bob Iger parla del futuro cinematografico della Marvel durante una intervista alla CNBC, e cita il sequel di The Avengers...

Con lo straordinario risultato al box-office mondiale di The Avengers (700 milioni in 13 giorni), era inevitabile che si iniziasse a parlare di sequel, anche perché il film fa parte di un macro-franchise alimentato proprio da seguiti e franchise indipendenti.

Il CEO della Disney Bob Iger ha citato la cosa parlando del successo del film sulla CNBC, e dalle sue dichiarazioni si è sparsa la voce che il sequel in questione sia stato confermato, cosa non vera. Questo quanto detto da Iger:

The Avengers non è solo un film. Dal nostro punto di vista è un franchise. Ovviamente è stato aiutato tantissimo dal successo dei film di Iron Man, da Thor e da Captain America. E dal successo di The Avengers abbiamo la possibilità di fare Thor 2, »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

The Avengers (2012)
Iron Man (2008)
Thor (2011)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners