4 May 2012 6:39 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

E' in corso il Cda della Fondazione Cinema per Roma che dovrebbe prendere qualche decisione sul Festival. Intanto oltre 200 artisti firmano una petizione pro-Mueller...

Continua a essere molto confusa la situazione del Festival di Roma, e con Cannes alle porte siamo già praticamente fuori tempo massimo.

Il Cda della Fondazione Cinema per Roma che si terrà oggi dovrà discutere non solo del contratto ma anche delle ultime proposte del direttore designato Marco Mueller per la nuova edizione del Festival: l'idea è quella non solo di cambiare date, magari dividendo in due tranche le sezioni (una a ottobre e una a novembre, con una pericolosa sovrapposizione con il 30esimo Festival di Torino), ma anche un progressivo spostamento di location. All'Auditorium Parco della Musica (giudicato troppo distante dal centro) si preferirebbe il Maxxi, con una tensostruttura davanti al museo dove organizzare le proiezioni più importanti e il concorso a novembre, e le »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Bernardo Bertolucci
Toni Servillo
Marco Bellocchio


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners