2 May 2012 1:16 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Andrà in onda il prossimo 3 giugno la 21esima edizione degli MTV Movie Awards e, come ogni anno, con un mese d’anticipo, sono state aperte le votazioni che permetteranno al pubblico di scegliere i loro film preferiti.

Quest’anno, però, le sorprese sono state parecchie: innanzitutto, per la prima volta le pellicole per ciascuna categoria sono state scelte da una giuria di esperti e non dal pubblico che online decideva le candidature principali (ora potranno solo votare i vincitori). Seconda cosa, la Twilight Saga, che solitamente dominava incontrastata tutte le categorie, quest’anno è presente con Breaking Dawn – Parte 1 solo in due, il Best Kiss e Best Movie, decisione che ha suscitato l’ira dei fan.

E’ invece il nuovo fenomeno Hunger Games, insieme alla commedia Le amiche della sposa, ad avere ricevuto più nomination, 8 a testa. Seguono a ruota 21 Jump Street e Harry Potter e i doni della morte »

- Francesca Cremonesi

Report a problem



Similar News Items

Kristen Stewart (I)
Tom Cruise
Jennifer Lawrence (III)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners