30 April 2012 10:40 AM, PDT | DigitalizzandoTV.net | See recent DigitalizzandoTV.net news »

Questa sera, lunedì 30 aprile 2012, all'interno del programma Premium Football Club, in diretta free su Premium Calcio in prima serata, andrà in onda l'intervista fatta all'attaccante del Real Madrid e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo. Di seguito vi proponiamo in anteprima uno stralcio dell'intervista.

Cristiano Ronaldo dichiara a proposito di Mourinho:

"Mourinho è un allenatore fantastico e i titoli vinti parlano per lui: ha vinto ogni cosa in Portogallo, in Inghilterra e in Italia e questo lo rende il migliore. Per me per essere il migliore devi provarlo in paesi e campionati diversi: Mourinho lo ha fatto, a differenza di tutti gli altri. È semplice."

Inoltre, a proposito di un'ipotetica partenza dal Real Madrid e di un possibile arrivo in Italia, il portoghese dichiara:

"Sono orgoglioso di giocare nel Real Madrid perché mi diverto: quando non ti diverti più è il segnale che è arrivato il momento di andarsene. Io per ora sto bene qui, »

- Simone Ziggiotto

Report a problem



Similar News Items

Cristiano Ronaldo


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners