23 April 2012 1:00 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Ha un’aria da dura e un corpo da bambola, ma è anche un’attrice molto dotata che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato una grande versatilità di interpretazione, sfiorando la conquista dell’Oscar, a cui si sta aggiungendo proprio in questi mesi il successo internazionale grazie al film Hunger Games.

Nata in Kentucky, la 22enne Jennifer Lawrence non sognava di fare l’attrice e neanche la modella, ma il destino ha deciso per lei: in gita a New York un fotografo le scatta una foto, la invia ad un’agenzia di modelle e il mondo dello spettacolo rimane affascianto. Viene richiamata poco dopo a posare per qualche servizio fotografico, seguito da un buon numero di partecipazioni televisive in serie come Detective Monk (2006), Cold Case (2007) e Medium (2008).

I primi cenni di popolarità arrivano grazie al film di Guillermo Arriaga The Burning Plain – Il confine della solitudine, dove recita al »

- Francesca Cremonesi

Report a problem



Similar News Items

Jennifer Lawrence (III)
The Hunger Games (2012)
Bradley Cooper (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners