16 April 2012 11:32 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Come vi avevamo mostrato in queste foto rubate di circa una decina di giorni fa, le riprese di I, Frankenstein hanno ormai preso il via in Australia dove un parco cittadino nei pressi di Park Orchards era stato trasformato per l’occasione in un cimitero spettrale. Ora, possiamo invece mostrarvi la primissima foto di Aaron Eckhart truccato e vestito da Adam, ossia il protagonista della pellicola che dovrebbe essere una sorta di nuovo Dr. Frankenstein. Il film racconta infatti di questa oscura creatura nata secoli or sono che si ritrova in una città dalle atmosfere gotiche e viene coinvolto in una spietata guerra tra due clan di esseri immortali.

I, Frankenstein uscirà nelle sale americane il 22 febbraio 2013.

Alla regia troviamo Stuart Beattie (regista de Il domani che verrà e sceneggiatore di Australia e Collateral) mentre il cast è composto, oltre che da Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro, Thank you For Smoking »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

The Dark Knight (2008)
Bill Nighy
Aaron Eckhart


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners