16 April 2012 3:40 PM, PDT | Frenckcinema | See recent Frenckcinema news »

Una clamorosa indiscrezione arriva dalla mega-produzione dedicata all'evento bibblico del diluvio universale e dell'Arca di Noè che Darren Aronofsky porterà al cinema per la Paramount Pictures sotto con il titolo Noah.

Pare che Paramount e Aronofsky abbiano oramai scelto la compagna di Noè, interpretato da Russell Crowe, secondo The Tracking Board, Jennifer Connelly starebbe infatti per firmare per il ruolo di Naameh.

I due attori torneranno quindi a dividere un set dopo il glorioso A Beautiful Mind che valse per la Connelly il premio oscar come migliore attrice non protagonista e per Crowe la candidatura per il migliore attore protagonista, nonchè Golden Globe e tantissimi altri riconoscimenti.

Oltre alla Connelly dovrebbe essere in trattative, e su questo c'è un forte punto interrogativo, anche Saoirse Ronan per un ruolo ancora da definire.Leggi tutto »

- frenckcinema

Report a problem



Similar News Items

Russell Crowe
Darren Aronofsky
Saoirse Ronan


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners