16 April 2012 8:00 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Liam Neeson regala una splendida interpretazione in un film duro, teso e coinvolgente che sarebbe un errore catalogare semplicemente come “d’azione”...

Prima uno schianto aereo, poi, una una tormenta di neve, la fame e, soprattutto, i lupi. Come dice il protagonista, i lupi “sono l’unico animale vendicativo al mondo”: in poche parole, se ne uccidi uno i suoi amici se lo segnano e ti vengono a cercare anche a chilometri e giorni di distanza, un po’ come farebbe il Liam Neeson di Io vi troverò e che qui da carnefice diventa obiettivo numero uno.

Riuscire a cavarsela nonostante tutto e tutti è il fil rouge di questa pellicola scritta e diretta da Joe Carnahan, già dietro firma di Smokin’ Aces e A-Team (sul cui set conobbe proprio Liam Neeson). The Grey non è un film d’azione, bensì un robusto dramma sul rapporto tra uomo e natura, »

- Andrea D'Addio

Report a problem



Similar News Items

Liam Neeson
Taken (2008/I)
Joe Carnahan


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners