6 April 2012 12:25 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Fa sul serio il nostro Ashton Kutcher, o almeno questo è quel che vuol far credere. Se è notizia di qualche giorno fa che l’attore è stato assoldato per il ruolo di Steve Jobs da giovane nel biopic a lui dedicato, ora sembra che il ragazzo abbia annullato tutti gli altri suoi progetti per concentrarsi al massimo su questo film. E, come riporta il produttore Mark Hulme, «sta già incontrando gente che conosceva Steve Jobs e si sta già facendo crescere i capelli come lui da giovane». Insomma, Kutcher pernsa davvero che «quello sia il ruolo fatto apposta per lui. E vuole dimostrare al mondo si tratta della parte più adatta per le sue capacità».

Il produttore Hulme ha poi aggiunto:

La somiglianza con Jobs da giovane è spaventosa… ma le connessioni tra i due sono ancora più significative. Ashton è un fanatico della tecnologia ed è un individuo »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

Ashton Kutcher
Steve Jobs (????)
Walter Isaacson


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners