6 April 2012 1:09 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

La sfida cinematografica pasquale inizia ufficialmente oggi. Qualche contendente è già nelle sale e dopo gli esordi di mercoledì diamo un’occhiata anche agli incassi di ieri, giovedì 5 aprile.

Biancaneve, la favola diretta da Tarsem e con protagoniste Julia Roberts e Lily Collins, è balzata in testa alla classifica. Si parla di 166mila euro, con una media per sala di oltre 500 euro e oltre 28mila spettatori. Sono 325mila gli euro incassati in 48 ore e la pellicola potrebbe funzionare bene anche nei prossimi giorni, come titolo di punta per famiglie.

La Furia dei Titani, il sequel di Scontro tra Titani, scende per la prima volta al secondo posto con 157mila euro e una media simile a Biancaneve, ma considerando il sovrapprezzo 3D i biglietti staccati scendono a poco meno di 18mila. Il totale è di 1.86 milioni di euro dopo una settimana esatta nelle sale.

Terza posizione per l’action-thriller Act of Valor, »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

James Cameron (I)
Avatar (2009)
Julia Roberts (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners