5 April 2012 6:00 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

L'uscita di Catching Fire, secondo episodio della saga di Hunger Games, potrebbe slittare perché il regista non ha ancora firmato…

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno già firmato per il sequel di Hunger Games, Catching Fire, la cui data di uscita è fissata per il 22 novembre 2013.

Manca ancora all'appello, invece, il regista Gary Ross: che pare stia negoziando le condizioni per il suo ritorno al timone del secondo film della saga. Per il primo, che ha diretto e co-sceneggiato, ha ricevuto tre milioni di dollari più una percentuale sugli incassi. Logicamente, alla luce del successo straordinario riscosso dalla pellicola, ora vorrebbe un aumento.

Il rischio però è che la Lionsgate scelga di cambiare regista per i film successivi, come del resto è avvenuto in altre saghe recenti, da Harry Potter a Twilight.

Tutto ciò potrebbe ritardare l'uscita del secondo film, anche in correlazione a un altro intoppo: »

- Ilaria Katerinov

Report a problem



Similar News Items

Jennifer Lawrence (III)
The Hunger Games (2012)
Liam Hemsworth


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners