4 April 2012 3:16 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Come annunciato qualche giorno fa, I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli, avrà un sequel. In questo nuovo film, intitolato Triplets, i gemelli Vincent e Julius scopriranno di avere un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy.

Un secondo capitolo decisamente non richiesto ma, a quanto pare, molto desiderato dalla produzione e dal suo cast. A dimostrazione di questo ci sono alcune dichiarazioni diffuse dal sito ComingSoon.net, che ha intervistato proprio Arnold Schwarzenegger. L’intervista risale all’anno scorso ma per motivi di embargo non si poteva ancora pubblicare. Le parole dell’attore dimostrano che il progetto era in cantiere da un bel po’ di tempo:

Mi piacerebbe moltissimo fare un sequel de I Gemelli. È un dato di fatto, ne stiamo parlando e si chiamerà Triplets. Sto pensando a qualcuno come Eddie Murphy, »

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

Arnold Schwarzenegger
Eddie Murphy (I)
Danny DeVito


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners