3 April 2012 1:38 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Come annunciato nel teaser che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che il primo full trailer italiano di Total RecallAtto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, ha fatto la sua comparsa nel web.

A lanciare il video in esclusiva è stato il sito MSN.it. Il film, che uscirà in Italia il 12 ottobre, è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come Atto di forza, il cult movie diretto nel 1990 da Paul Verhoeven. Protagonista Colin Farrell nel ruolo, un tempo di Arnold Schwarzenegger, di Douglas Quaid.

Video: Atto di Forza – trailer in esclusiva

Questa la sinossi:

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante »

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

Arnold Schwarzenegger
Bryan Cranston
Colin Farrell (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners