31 March 2012 2:50 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Gli attori protagonisti de The Avengers raccontano i proprio personaggi.

Robert Downey Jr. su Iron Man

«Tony Stark è aperto a tutte le possibilità e non ha nessun problema ad accettare avvenimenti straordinari. Prendere parte al Team dei Vendicatori è per lui un atto di curiosità: vuol capire cosa stia succedendo in prima persona. Un po’ di tempo realizzò di non essere solo e ora sta iniziando a capire che è la mentalità del gruppo e che “noi” è meglio di “io”»

Chris Evans su Captain America

«Steve Rogers è per gran parte fatto di una natura buona, una grande morale e forti valori. Questi valori e questa sua morale furono creati in un tempo in cui la gente si comportava diversamente: il livello di interazione era un po’ più profondo. Molte cose in cui lui credeva, in cui si sentiva rappresentato, che amava, sono cambiate. Non è che ne se ne siano andate, »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

Robert Downey Jr.
The Avengers (2012)
Iron Man (2008)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners