30 March 2012 12:48 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

E’ uno degli attori più belli e desiderati della tv hollywoodiana, Matt Bomer, e come vi avevamo anticipato qualche tempo fa avrà un ruolo in Glee, quello di Cooper, il fratello di Blaine Anderson. Il suo debutto sarà il 10 aprile, nell’episodio che segna il ritorno della serie musicale dopo 7 settimane di pausa. Per far conosere il suo personaggio, Bomer ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter.

Nella chiacchierata, Bomer – che essendo fidanzato con l’agente di Ryan Murphy, creatore della serie, e quindi da tempo in predicato di recitare in Glee – si dice fan dello show e racconta il suo personaggio: “Cooper è un ragazzo che ha delle convinzioni forti: è in buona fede, ma i suoi consigli sono assolutamente sbagliati. Torna in città per riallacciare i rapporti col fratello. E’ famoso per aver girato una pubblicità di 15 secondi. E’ alla disperata ricerca di approvazione e alla fine »

- emanuele.r

Report a problem



Similar News Items

"Glee" (2009)
Ryan Murphy (I)
Matt Bomer


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners