28 March 2012 8:33 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Le riprese di The Bling Ring, il nuovo film diretto e sceneggiato da Sofia Coppola, sono iniziate da qualche giorno e queste che vi mostriamo sono le prime immagini dal set che ritraggono due dei protagonisti: Emma Watson e Gavin Rossdale.

Il film racconta la storia della banda di rapinatori che nel 2009 compì una serie di furti, anche a danno di alcuni vip, tra cui Paris Hilton e Orlando Bloom. I malviventi si procurarono una refurtiva da 3 milioni di dollari, ma sei di loro furono poi arrestatati.

“Vittima illustre” di uno di questi arresti “cinematografici”, da quello che si vede nelle foto, è Gavin Rossdale, l’attore che è anche frontman dei Bush nonché marito di Gwen Stefani. La Waston interpreta un altro membro della banda e qui sfoggia il nuovo look che prevede lunghissimi capelli castani.

Ecco le foto:

(fonte: Dailymail, Dailymail.co.uk)

»

- Francesca Romana Moretti

Report a problem



Similar News Items

Paris Hilton
Emma Watson (II)
Orlando Bloom


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners