7 March 2012 7:29 AM, PST | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Si terrà dal 16 al 18 marzo a FieraMilanoCity la 19esima edizione di Cartoomics, ovvero il Salone del fumetto, cartoons, cosplay, fantasy e collezionismo. Un appuntamento da non perdere anche per gli appassionati di cinema. Il nuovo direttore artistico Filippo Mazzarella, infatti, ha arricchito la manifestazione di appuntamenti curiosi e intriganti per i cinefili, che avranno luogo sia all’interno della Fiera e sia all’Arcobaleno Film Center di Viale Tunisia a partire da lunedì 12 marzo (dal sito www.cartoomics.it potete scaricare il programma dettagliato).

A cominciare dalla celebrazione dei 50 anni di Diabolik e della scomparsa di Marilyn Monroe. Il primo con una mostra dedicata in fiera e la proiezione del cult di Mario Bava del 1968 (un ottimo modo per recuperarne la visione, visto che è quasi introvabile: e già che ci siete, in programma c’è anche un altro suo film, Sei donne per l’assassino). La seconda con la »

- Luca Maragno

Report a problem



Similar News Items

Star Wars (1977)
Marilyn Monroe
History Channel [us]


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners