20 February 2012 7:12 AM, PST | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Attenzione: il seguente articolo può contenere spoiler. Leggetelo a vostro rischio o se avete visto l’episodio. 

In Italia arriverà il 9 marzo su SkyUno (canale 109 pacchetto Sky), in America invece è cominciato da un paio di settimane: parliamo di The River, la nuova serie horror di ABC creata da Oren Peli (Paranormal Activity) assieme a Michael R.Perry per la produzione esecutiva di Steven Spielberg. In anteprima vi parliamo dell’episodio pilota, dal titolo Magus: un ottimo esempio di tecnica innovativa e tensione classica.

Emmet Cole è uno scienziato che in tv cura una trasmissione di scoperte scientifiche agli angoli del mondo. Ma un giorno sparisce. Moglie e figlio sono disperati e ormai rassegnati alla morte quando il suo segnalatore satellitare emette un suono. E’ tempo di tornare a cercarlo: e visto che ci sono di riprendere il tutto per una trasmissione tv. Scritto da Peli e Perry con Michael Green »

- emanuele.r

Report a problem



Similar News Items

Steven Spielberg
Paranormal Activity (2007)
"Heroes" (2006/II)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners