10 February 2012 1:19 AM, PST | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Un’altra black comedy per Colin Farrell, che dopo In Bruges e Come ammazzare il capo… e vivere felici ha girato Seven Psychopats, diretta dal  commediografo Martin McDonagh. Nel cast anche Woody Harrelson, Christopher Walken, Sam Rockwell, Olga Kurylenko, Abbie Cornish, Kevin Corrigan, Tom Waits e Gabourey Sidibe.

Il film racconta di Marty (Farrell) uno scrittore in difficoltà che non riesce a terminare la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Ma anche di Billy (Rockwell), un attore disoccupato che per tirare su quattro soldi ruba cani. Lui è il migliore amico di Marty e farebbe di tutto per aiutarlo. Anche sottrarre a Charlie (Harrelson), un gangster psicopatico, il suo amico a quattro zampe. Senza sapere che questo “innocente” furto scatenerà la furia di Charlie e del suo socio criminale Hans (Walken). L’ispirazione a Marty adesso non tarderà ad arrivare e potrà così portare a termine la sua sceneggiatura, »

- Karin Ebnet

Report a problem



Similar News Items

Woody Harrelson
Colin Farrell (I)
Sam Rockwell


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners