29 January 2012 11:00 PM, PST | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

E' The Grey con Liam Neeson a conquistare la vetta della classifica americana. Rimbalzo da Oscar per The Artist, Hugo Cabret e gli altri film nominati...

Si chiude un ottimo gennaio negli Stati Uniti, con risultati weekend dopo weekend sempre piuttosto superiori rispetto a quelli di un anno fa. Non fa eccezione nemmeno quello che si è appena concluso, con 99.4 milioni di dollari incassati dai primi 12 film in classifica e un incremento del 7.6% rispetto al 2011.

Apre in testa The Grey, il film di Joe Carnahan con un agguerrito Liam Neeson: 20 i milioni di dollari incassati dal film, sotto i 24.7 di Taken e i 22 di Unknown (entrambi PG-13 però, mentre The Grey è R, sconsigliato ai minori).

Scende al secondo posto Underworld: Awakening, con un calo del 51% e 12.5 milioni di dollari complessivi: la tenuta è decisamente buona rispetto ai precedenti episodi, così come il risultato complessivo in 10 giorni, superiore ai 45 milioni di dollari. »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Liam Neeson
The Descendants (2011)
Hugo (2011)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners