27 January 2012 2:43 AM, PST | Alphabet City | See recent Alphabet City news »

Il leggendario gruppo comico inglese dei Monty Python, (Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin), sta per riunirsi per la realizzazione di un film intitolato Absolutely Anything che sarà diretto da Terry Jones. Se già non state più nella pelle solo all'idea, sarà meglio che vi sediate: i comici non appariranno sullo schermo ma presteranno solamente le loro voci ai protagonisti. I membri del gruppo comico sono entrati già nel progetto, tranne Eric Idle che è ancora in trattative con i produttori. La sceneggiatura è stata sviluppata per più di dieci anni da Terry Jones e Gavin Scott.

Il protagonista della storia sarà un uomo che diventa il divertimento di un gruppo di alieni, i quali gli concederanno il potere di non fare “assolutamente niente”. I Monty Python doppieranno gli strani extraterrestri realizzati in CGI.

Il regista Terry Jones, nonché membro del gruppo comico, »

- desimone@alphabetcity.it

Report a problem



Similar News Items

Black Swan (2010)
Robin Williams (I)
Terry Gilliam


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners