28 December 2011 3:13 AM, PST | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Avvicinandosi a Capodanno è tempo di bilanci e classifiche. I successi, i flop, le sorprese e le tante delusioni. Ogni anno gli appassionati di cinema aspettano con ansia di andare in sala e confrontare il film tanto atteso con le proprie aspettative, o magari scelgono semplicemente di andare a vedere una pellicola senza conoscere alcun particolare e scoprendo a volte piccoli gioielli che regalano non poche emozioni.

Come blogger di cinema la seconda opzione è molto rara se non impossibile, ma in questo 2011 mi è capitato in diverse occasioni di rimanere molto sorpreso davanti a pellicole su cui non avrei scommesso un euro alla vigilia.

Voglio condividere con voi lettori di Screenweek la mia personale Top 5 dell’anno (seguirà nei prossimi giorni quella dei miei colleghi). Si tratta di una classifica più di cuore che di testa, basata soprattutto sulle sensazioni ed emozioni che alcune splendide pellicole di questo 2011 mi hanno donato. »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Natalie Portman
Ryan Gosling
Mila Kunis


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners