17 November 2011 3:54 PM, PST | Doppioschermo | See recent Doppioschermo news »

Demi Moore conferma il divorzio da Ashton Kutcher

"Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. È con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita" . Queste le parole con le quali l'attrice Demi Moore ha confermato, con un comunicato, la sua decisione di divorziare da Ashton Kutcher, a cui non è rimasto altro che confermare la notizia su Twitter "Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce".

La notizia, per molti quasi scontata, arriva dopo un periodo di crisi tra i due a causa dei presunti tradimenti da parte dell'attore 33enne. Per l'attrice si tratta del terzo divorzio, »

- postmaster@cinemode.it (Redazione)

Report a problem



Similar News Items

Ashton Kutcher
Bruce Willis
Demi Moore


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners