1 February 2010 6:13 AM, PST | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

“Il pubblico è stato il vero protagonista di questa prima edizione del Bif&st 2010. I 331 eventi che hanno composto il programma del festival sono stati seguiti, da oltre 41.000 spettatori tra paganti e non paganti”.

E’ il direttore artistico del Bif&st 2010 Felice Laudadio ad introdurre la conferenza stampa di bilancio finale della manifestazione, in una sala Giuseppina al Kursaal Santalucia gremita non solo di giornalisti e addetti ai lavori ma anche di pubblico, di “comuni spettatori“.

Appassionata è stata la partecipazione per quanti hanno seguito i laboratori sul cinema. Sia Beatrice Kruger e Barbara Giordani (laboratorio Essere attori) sia Paolo D’Agostini (laboratorio Fare Critica) sia Daniele Cesarano e Doriana Leondeff (Scrivere il cinema e la fiction) hanno riconosciuto la qualità culturale, l’entusiasmo e la capacità di tutti i propri allievi.

“Un festival creativo  in grado di formare anche nuove professionalità, risorse che appartengono ora a questo territorio”  ha »

- Claudia

Report a problem



Similar News Items

Paolo Sorrentino
Giuseppe Tornatore
Marco Bellocchio


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners