9 June 2011 12:34 AM, PDT | Alphabet City | See recent Alphabet City news »

Matthew Goode, meglio conosciuto come l’Ozymandias del Watchmen di Zack Snyder, è subentrato a Colin Firth per il ruolo del protagonista in Stoker, horror che segna il debutto di Park Chan-wook nel cinema americano.

Il regista di Old Boy ha già affidato i due ruoli femminili del film a Nicole Kidman e Mia Wasikowska, quest’ultima sarà una ragazza che piange la morte del padre e che s’imbatte in un misterioso zio che non ha mai conosciuto (il ruolo offerto a Goode). Sebbene non confermato, pare che Stoker sia proprio un film sui vampiri, un tema che il regista coreano ha già trattato nel suo Thirst.

La pellicola, prodotta dai fratelli Ridley e Tony Scott, è stata scritta dall’attore Wentworth Miller (protagonista della serie Prison Break) e sarà prodotta dalla Fox Searchlight.

Goode ha recentemente interpretato la deliziosa (e prevedibile) rom-com Una proposta per dire sì, dove »

- desimone@alphabetcity.it

Report a problem



Similar News Items

Zack Snyder
Amy Adams (III)
Nicole Kidman


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners